La forza del colore

IL COLORE È TUTTO:
Il valore e la qualità di una stampa si misurano fatalmente con la capacità di riprodurre la realtà cromatica nel modo più vivo e veritiero, tentando perfino in certi casi di perfezionarla. Nero, cyan, magenta, giallo nelle loro illimitate combinazioni.
Le infinite tonalità di grigio dalla retinatura del nero, i trattamenti opachi e lucidi senza tralasciare l’eleganza delle soluzioni duplex o il risalto delle verniciature e plastificazioni. Per ottenere il massimo del colore, Sanmorì fonde la sua esperienza con quella dei migliori fotolitisti, in base alle diverse necessità e tipologie dei lavori da realizzare.

LA CARTA PARLA:
Tutto comincia da qui e finisce qui …la carta. Il piacere di un libro o di uno stampato è anche la sostanza della materia che li rende possibili. La tattilità di una superficie ora porosa, ora serica, lucida o opaca. Scegliere la carta è importante perchè essa non è un mero sostegno per parole e immagini, ma comincia con esse e dà un tono al loro significato. Il personale Sanmorì può offrire, selezionare e consigliare la carta migliore per ogni esigenza della clientela, quella che prima ancora di essere stampata “parla” già al lettore.

SOLUZIONI E MACCHINARI:
Le attrezzature in Sanmorì sono scelte in base ad una precisa caratteristica: devono essere il meglio disponibile sul mercato al momento dell’acquisto. Con questa semplice filosofia tutti i reparti interni sono dotati di macchinari che assicurano il miglior risultato finale possibile.

COLORE

 

 

 

I commenti sono chiusi