Presentazione Azienda

EVOLUZIONE DI UNA ESPERIENZA:
La storia di Sanmorì inizia nel 1951 e vede una crescita costante, partendo dalla gavetta dell’artigianato e giungendo alla forza dell’industria. Le ragioni di questo sviluppo sono nell’impegno professionale di tutti i componenti dell’azienda e nell’energia di chi l’ha guidata ma anche nella precisa scelta operativa, fin dalle origini, di misurarsi con i lavori più difficili ed impegnativi con scelte d’avanguardia sul piano tecnico ed organizzativo. Negli oltre 60 anni di vita Sanmorì ha vissuto questo processo in prima fila, aggiornandosi costantemente nei macchinari, negli uomini e negli obiettivi per mantenere lo standard realizzativo di sempre: una stampa di qualità unita ad un servizio personalizzato.

UNA TRADIZIONE COSTRUITA SULLA QUALITÀ:
Il fondatore della Cartotecnica Sanmorì iniziò la sua attività quando le tecnologie elettroniche erano ancora sconosciute;
un lavoro da artigiani, eseguito con cura e maestria, tramandato dal macchinista al “bocia”. Oggi sono cambiate le attrezzature, sempre più avvenieristiche, ma la cura ed i segreti del mestiere con la ricerca della perfezione sono le stesse di un tempo.
Una qualità ed un modo di vivere il nostro lavoro che si riflettono su tutti i propri collaboratori, in un’azienda che privilegia l’aspetto umano pur nell’ampliamento strutturale e delle automazioni.
Precisione assoluta dell’uomo, sicurezza ed efficacia dei macchinari per far nascere le immagini in una minuziosa operazione che miscela la cura dell’artigianato ed il rigore matematico della tecnologia. Oggi sono molte le litografie che hanno eliminato le lavorazioni di prestampa, affidandole ad operatori esterni, per comodità e per ridurre i costi aziendali.
La Sanmorì continua invece a curarle internamente, garantendo
così alla clientela un controllo diretto ed immediato del prodotto.

PRESENTAZIONE

LAVORARE CON IL FUTURO:
Il progresso tecnologico ci ha abituati ad ogni tipo di innovazione e trasformazione, scegliere Sanmorì significa affidarsi ad un’azienda che ha l’esperienza per essere al passo con i tempi, magari anticipandoli.
Una sicurezza per il cliente, che potrà contare su un giusto equilibrio nell’uso delle nuove tecnologie, operativamente profiquo e produttivo.

 

 

I commenti sono chiusi