Attrezzature di stampa

LE NOSTRE MACCHINE:
Sanmorì utilizza macchine da stampa multicolori ed in particolare con una cinque ed una sette colori, queste ci permettono di stampare grafiche ed immagini con più colori personalizzati insieme al classico sistema della quadricromia. Il tutto è seguito dai verniciatori in linea per proteggere ed impreziosire maggiormente lo stampato assicurando così un maggiore impatto di colori, luminosità e contrasto sulle grafiche proposte a supporto dei prodotti realizzati. I controlli sulla tiratura di stampa sono effettuati tramite rilevazioni densitometriche del colore, microspie e, qualora richiesto, alleghiamo al prodotto il rapporto dettagliato di tali procedure.

FUSTELLATURA E STAMPA A CALDO:
Disponiamo di macchine fustellatrice ad alte prestazioni, molto precise e veloci (9000 ff/h) completamente automatiche con la contemporanea sfridatura del foglio stampato. Ad esse ne sono affiancate altre due in grado di stampare anche LAMINA A CALDO e RILIEVO A SECCO. Questo ci permette di completare il ciclo grafico a 360 gradi in totale indipendenza senza doverci affiancare a terzi ed abbiamo la possibilità di accelerare di diversi giorni i tempi di consegna, garantire maggiore riservatezza alla nostra clientela e di abbassare notevolmente il costo finale.

FINESTRATURA:
L’applicazione di finestre in PPL o PVC avviene tramite una macchina finestratrice con possibilità di applicazione su scatole lunghe fino a 105 centimetri (unica realtà in Piemonte).

STAMPA1

PIEGATURA ED INCOLLAGGIO:
La piegatura e l’incollaggio finali sono affidati a tre linee “piegaincolla” supportate da speciali applicatori computerizzati per colle di tipo HOT-MELT o viniliche.

I commenti sono chiusi